A fianco degli artigiani, dal 1982, l’azienda Bellegrandi ha un organico di 10 dipendenti interni e diverse collaboratori esterni. Un ristretto numero di artigiani fidati e selezionati nel tempo che sposano totalmente la filosofia aziendale e i suoi altissimi standard qualitativi.
Era il 1982 quando Daniele Bellegrandi riforniva fabbri e carpentieri di accessori e prodotti di consumo. Poiché all’epoca non esistevano ancora molti luoghi dove l’artigiano, in particolare il lattoniere, potesse trovare tutto l’occorrente per questo tipo di attività, Bellegrandi ebbe l’idea di creare un magazzino/ferramenta specializzato in articoli, accessori e prodotti di consumo per la lattoneria edile. Con il tempo e grazie al rapporto diretto con i propri clienti, Daniele Bellegrandi si accorse di quanto ci fosse bisogno di prodotti di maggiore qualità che potessero realmente soddisfare gli artigiani in ogni aspetto, dal funzionale all’estetico.
Ed è così che nacque la decisione di trasformare l’azienda Bellegrandi da “semplice” fornitrice di materiali a un’azienda dedicata alla produzione diretta di piccoli accessori per la rifinitura edilizia.
Oggi l’azienda Bellegrandi ha un posto di riguardo nel suo settore di produzione ma rimane fedele al proprio credo: la qualità al centro e prima di tutto.
Interventi all'anno
Collaboratori
Clienti soddisfatti
Anni di esperienza